Lettera ai cittadini di La Loggia
22 maggio 2009
E' pur vero che la maggior parte del mio ELETTORATO per le Elezioni Provinciali risiede a Nichelino, ma ho ritenuto opportuno e piacevole dare anche agli abitanti di LA LOGGIA un “segnale” importante con questo mio breve SCRITTO, che verrà loro recapitato unitamente ai miei “santini”!
Eccone il testo:
Gentile Amica, caro Amico,
come sai, anche nel tuo Comune si svolge una tornata delle ELEZIONI previste per il 6/7 giugno(in particolare quelle per il rinnovo del CONSIGLIO PROVINCIALE e per il PARLAMENTO EUROPEO).
Ti comunico...qualcuno di Voi già lo saprà...che sono CANDIDATO per la LISTA PDL (Il Popolo della Libertà) alla PROVINCIA di Torino, per il Comune dei Nichelino e per quello di LA LOGGIA.
Pertanto mi rivolgo alla Tua cortese attenzione per avere il tuo voto personale (sono graditi ovviamente voti di... "parenti, amici e benefattori"!!!) (SCHEDA GIALLA, troverai il mio nome già scritto, basta solo tracciare il segno con la matita!).
E' pur vero che in queste circostanze tutti chiedono e tutti promettono. Ma credo che tutta la mia “storia” nella città di NICHELINO ti possa essere di GARANZIA.
Pertanto solo “una” PROMESSA Vi faccio. Se sarò eletto come CONSIGLIERE PROVINCIALE, MI VEDRAI SOVENTE SUL TUO TERRITORIO. Sarà per me importante e gratificante trovare nuovi amici (…anche alla mia età si possono fare importanti e simpatiche amicizie!).
Certamente anche a Voi qualcosa dovrò rendere, con amicizia e disponibilità (nelle mie competenze amministrative e professionali), tenendo presenti ovviamente le specifiche “competenze della Provincia” per le Amministrazioni locali.
Come vedi... ho finito!
Cordialmente ti invio un saluto.
La Loggia, maggio 2009
Pier Bartolo Piovano
Stampa