Lettera ai Candidati Pdl - Elezioni Comunali

17 maggio 2009

Come si conviene in ogni COMPETIZIONE ho ritenuto far pervenire una mia LETTERA a TUTTI i CANDIDATI PDL che si cimentano per le ELEZIONI COMUNALI.

Eccone il testo:

Dott. PIER BARTOLO PIOVANO
Medico Chirurgo - Psicologo
NICHELINO


Gentili Amiche, cari Amici
CANDIDATI alle Elezioni Comunali
Forse vi stupirà un poco questa mia breve a VOI TUTTI indirizzata.....ma sopportatemi, è il mio stile!!!
Sono rimasto un poco amareggiato per non avere avuto il tempo, martedi scorso al “mio” Teatro Superga, di porgervi un adeguato saluto, facendovi i miei più cordiali auguri per la vostra impegnativa missione (avrei gradito rendere un poco frizzante l'incontro).
Ora voglio rimediare con qualche breve CONSIDERAZIONE:
questa è un'occasione per aprire una sfida con voi stessi e con gli altri, anche al fine di aumentare la propria autostima, una opportunità per imparare a confrontarsi e comunicare con altri (candidati o cittadini che siano) che la pensano come voi o in modo differente.
Comunque un percorso di servizio alla vostra città, qualunque sia l'esito della competizione.
Per alcuni di voi....è anche il momento di “vincere”, a nome di tutti gli altri e per conto di una formazione politica in cui credete.
Di certo un' occasione per conoscere tanti amici (tra i candidati della vostra parte politica) ma anche tra i cittadini che solo in tal modo avete avuto occasione di incontrare.
Sottolineo inoltre, e non è poca cosa, che avete un grande “condottiero” che veramente più di altri ama la Città: GIOVANNI PARISI!!!
Ecc.....ecc... ecc!
Per ultima cosa (questa è un poco una “raccomandazione” di chi ha i capelli grigi): ti chiedo un pizzico....o qualcosa di più se vorrai, di IMPEGNO anche per la mia CANDIDATURA alla PROVINCIA. Incontrerai persone che da anni mi stimano, pertanto sarà sufficiente solo una piccola forzatura. Per altri, vedi tu gli strumenti più opportuni! Senza la collaborazione dei Candidati alle Comunali l'esito della competizione anche per me diventa più difficile!
Questa volta sarebbe importante che Nichelino avesse un Consigliere Provinciale “che almeno si fa vedere sul territorio”!
Auguri a TUTTI, giovani matricole e “vecchie volpi”. Un cordiale abbraccio....se gradito!
GRAZIE per la collaborazione.

Nichelino, maggio 2009

Pier Bartolo Piovano




Stampa